Cos'è il flyboard
Il flyboard è una tecnica o un’attrezzatura da utilizzare, che permettere di compiere delle incredibili evoluzioni sull’acqua. Si tratta di un macchinario composto da una tavola per i piedi, nella quale sono innestati degli speciali stivali che ricevono la spinta derivante dalla pressione dell’acqua. Oltre alla tavola, viene utilizzata anche la moto d’acqua.
Come si svolge l'attività
Il Flyboard nell’Ecoparco del Mediterraneo si può effettuare dalle ore 9:00 alle ore 19:00 (a seconda della disponibilità in questo range orario).
L’esperienza ha inizio dopo un briefing sulle principali misure di sicurezza e sui comportamenti da osservare per il corretto svolgimento dell’attività.
Sarai accompagnato da una guida a terra e una sulla moto d’acqua. Ti potrai sollevare in aria e raggiungere l’altezza che preferisci, a seconda delle tue capacità e dell’esperienza che hai. Con questa attività potrai vedere la costa di Napoli da una prospettiva unica.
L’intera esperienza ha una durata di circa 1 ora, 25 minuti sul flyboard, e si svolge in Via Fumitiello 2, Ecoparco Mediterraneo a Napoli.

A chi è rivolta l'attività
Il Flyboard a Napoli non richiede alcuna esperienza, sarai sempre accompagnato da un istruttore che provvederà a spiegare come funziona, quali sono le basi di utilizzo della tavola e i corretti comportamenti da osservare. L’età minima per il flyboard è di 14 anni.
Dettagli
Istruttore
Assicurazione
Attrezzatura tecnica
Sportivo adatto alla stagione
Crema solare
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback