Come richiedere il voucher?

1

Cerca l'attività:

Sfoglia il nostro catalogo e lasciati ispirare dalle nostre esperienze adrenaliniche ed esclusive.
2

Prenota:

Procedi con la prenotazione inserendo i tuoi dati e seleziona la prima data disponibile (n.b. la data indicata non si riferisce al giorno in cui si svolgerà l’attività, ma servirà solo per passare alla fase successiva). Clicca, quindi, su Prenota.
3

Richiedi il voucher:

Nel riepilogo dell’ordine, prima di procedere al pagamento, inserisci nelle note la dicitura “Voucher regalo” e, in fase di elaborazione dell’ordine, la data precedentemente inserita verrà eliminata. Riceverai la conferma della prenotazione per e-mail. Il voucher ha una durata di 12 mesi dal giorno dell’acquisto.
4

Stampa il voucher:

Riceverai un’e-mail dopo un’ora dalla conferma di richiesta e, successivamente, il voucher regalo da stampare con le istruzioni per effettuare la prenotazione dell’esperienza.

FAQs

Le tue domande, le nostre risposte

Ho acquistato il voucher regalo, quando la riceverò?

Riceverai per e-mail il voucher regalo entro un’ora dall’acquisto con le istruzioni per effettuare la prenotazione dell’esperienza.

Qual è la durata del voucher regalo?

Il voucher regalo ha una validità di 12 mesi dalla data d’acquisto.

Posso chiedere il rimborso del voucher regalo?

Il voucher regalo non è rimborsabile, ma puoi modificare l’attività e scegliere tra quelle disponibili nel nostro catalogo esclusivo entro il termine di 12 mesi.

Hai bisogno di altre informazioni o assistenza nell’acquisto del voucher regalo?

Scrivici su WhatsApp