Cos’è il Sup
Sup è l’acronimo di Stand Up Paddle e letteralmente significa “stare in piedi con la pagaia”. Questo sport infatti, nato alle Hawaii, combina la tavola da surf con la pagaia. Per praticarlo bisogna stare in equilibrio in piedi sulla tavola e spostarsi utilizzando la pagaia.
Come si svolge l'attività
Il tour in Sup e Snorkeling in Costiera Amalfitana ha inizio alle ore 16:30 presso il punto di incontro indicato nella mappa, dove ti verrà consegnata l’attrezzatura tecnica.
La partenza del tour è da Marina del Cantone, che affaccia sul golfo di Salerno ed è situata tra la baia di Ieranto e Recommone, rinomata per le sue spiagge in ciottoli e le acque limpide. Durante il tour è prevista anche una sosta alla spiaggia dei Nuni, per snorkeling, nuoto e relax.
Infine, si ritorna pian piano verso il punto di partenza, a Marina del Cantone. La durata dell’intera esperienza è di circa 90 minuti.

A chi è rivolta l'attività
Il tour in Sup e Snorkeling è un’attività per tutti: non è necessaria, infatti, alcuna esperienza in quanto verrai formato dal personale qualificato che ti accompagnerà per tutta l’avventura. È necessario solo avere una buona acquaticità e saper nuotare. Anche i ragazzi dai 14 anni in su possono partecipare. Adatto a famiglie, gruppi di amici e a chiunque voglia vivere un’emozione.
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback