Cos'è il tour in kayak
Il kayaking è uno sport in cui si utilizza un kayak per spostarsi sull’acqua attraverso il movimento della pagaia. Si distingue dal canoismo per la posizione seduta del canoista e per il numero di pale sulla pagaia. Puoi scegliere di vivere quest’esperienza all’alba, per attendere il sorgere del sole sotto al costone della Penisola Sorrentina, durante il giorno, oppure al tramonto. Puoi, inoltre, scegliere di divere l’esperienza a bordo di un kayak singolo o di un kayak doppio, ideale per coppie e genitori e bambini.
COME SI SVOLGE L'ATTIVITÀ
Il tour in kayak a Sorrento ha inizio all’alba, durante il giorno o al tramonto presso il punto di incontro indicato nella mappa.
Dopo essere salito sul kayak ci si dirige alla villa romana di Pollio Felice, risalente al 41 – 54 d.C., conosciuta anche come Bagni della Regina Giovanna, celebri per la piscina naturale a forma di cuore con acqua verde smeraldo, alla quale potrai accedere in kayak passando attraverso il varco nella scogliera.
Durante il tour avrai la possibilità di fare un bagno rilassante e scattare le foto delle bellezze naturali circostanti. Infine, si rientra con calma a Marina Grande, dove termina il tour.

A CHI È RIVOLTA L'ATTIVITÀ
Il tour in kayak a Sorrento è un’attività per tutti, è necessario solo essere in grado di nuotare e godere di buona salute. Verrai formato dal personale qualificato che ti accompagnerà per tutta l’avventura.
Dettagli
Guida qualificata
Lezione introduttiva
Attrezzatura ed equipaggiamento da Kayak
Giubbotto salvagente
Cambio post attività
Costume da bagno
T-shirt
Scarpe da kayak o in gomma
Cappello
Occhiali da sole con cordino di sicurezza
Crema solare
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
I bambini devono essere autorizzati dai genitori
È necessario arrivare almeno 30 minuti prima dello svolgimento dell’attività
In caso di condizioni meteo avverse l’attività non potrà svolgersi e sarai avvisato tempestivamente
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback