COS’È IL TOUR IN E-BIKE
L’E-bike è una bicicletta dotata di un motore elettrico che facilita la pedalata. Con il Tour in bike di Positano avrai la possibilità di mettere alla prova la tua determinazione, pedalando lungo le ripide salite di quella che è considerata una delle strade costiere più belle del mondo, e di regalarti l’occasione di visitare un borgo ricco di bellezze naturali.
COME SI SVOLGE L'ATTIVITÀ
Il tour in e-bike di Positano parte da Sorrento alle ore 08:00 nel punto indicato nella mappa. Affronterai la prima ripida salita per raggiungere i Colli di San Pietro e la strada statale costiera n° 163. Da qui in poi, fra te e Positano ci saranno curve, salite e di discese, ma soprattutto innumerevoli scorci sull’azzurro del mare e tutta la magia della Costiera Amalfitana.
Sono previste, infatti, delle soste per scattare delle foto e per riposarti. Dopo una breve visita di Positano, sarai pronto per ripartire. Ma prima di tornare a Sorrento, l’istruttore qualificato con cui affronterai quest’avventura devierà per Picco Sant’Angelo e inizierai una salita corta, ma impegnativa che ti condurrà ad una vista spettacolare sul Golfo di Napoli e, se la giornata sarà abbastanza limpida, potrai scorgere in lontananza persino le isole di Ischia e Procida!
Dopo tante emozioni, rimonterai in sella per pedalare lungo la panoramica Via Nastro Verde, che ti ricondurrà al punto di partenza.
L’intera esperienza durerà circa 4 ore e se vorrai rendere il tour meno faticoso, avrai la possibilità di optare per una e-bike, che ti consentirà di affrontare le ripide salite sfruttando la comodità della pedalata assistita.

A CHI È RIVOLTA L'ATTIVITÀ
Il tour in E-bike di Positano è un’attività dalla difficoltà media: è necessario essere allenati ed avere una buona condizione fisica. Verrai comunque formato dal personale qualificato che ti accompagnerà per tutta l’avventura. Possono partecipare i ragazzi dai 16 anni in su.
Puoi decidere di viverla in coppia, con un gruppo di amici o con la tua famiglia. Si tratta di un’attività ideale per festeggiare addio al nubilato o celibato.
Dettagli
Istruttore qualificato ed esperto della Federazione Ciclistica Italiana
Bici da strada in carbonio o e-bike
Casco
Transfer
Snack e bevande
Abbigliamento sportivo adatto alla stagione
Zaino e kway
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
Esperienza non raccomandata a donne in gravidanza
L’esperienza è disponibile anche in modalità esclusiva per gruppi e tour privati, contattaci per maggiori info
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback