Facile
Difficoltà
4h
Durata
16+
Età minima
EN, IT
Lingua
Tutto l’anno
Apertura

Quale modo migliore per raggiungere la perla della Costiera Amalfitana? Con il Tour in bike di Positano avrai la possibilità di mettere alla prova la tua determinazione, pedalando lungo le ripide salite di quella che è considerata una delle strade costiere più belle del mondo, e di regalarti l’occasione di visitare un borgo di struggente bellezza.

La partenza avverrà da Sorrento e affronterai la tua prima, ripida salita per raggiungere i Colli di San Pietro e la strada statale costiera n° 163. Da qui in poi, fra te e Positano ci saranno solo centinaia di curve e decine di salite e di discese, ma soprattutto ci saranno innumerevoli scorci sull’azzurro del mare e tutta la magia della Costiera Amalfitana.

Ma non preoccuparti, troverai anche il tempo per risposare, fra una salita e l’altra: un po’ per reidratarti con la dotazione d’acqua che ti verrà consegnata alla partenza, un po’ per scattare fantastiche foto ricordo di te, della tua bicicletta e dei panorami da brividi.
Dopo una breve visita di Positano, sarai pronto per ripartire. Ma prima di tornare a Sorrento, l’istruttore qualificato con cui affronterai quest’avventura devierà per Picco Sant’Angelo e vi inerpicherete lungo una salita corta, ma impegnativa. Fidati della sua esperienza: ne varrà la pena. Arrivato in cima, infatti, ti godrai una piccola sosta per ammirare il panorama: da quassù il tuo sguardo potrà abbracciare l’intero Golfo di Napoli e, se la giornata sarà abbastanza limpida, potrai scorgere in lontananza persino le isole di Ischia e Procida!
Dopo esserti inebriato di tanta bellezza, sarà ora di rimontare in sella e pedalare lungo la panoramica Via Nastro Verde, che ti ricondurrà al punto di partenza.

L’intera esperienza durerà circa 4 ore e se vorrai rendere il tour meno faticoso, avrai la possibilità di optare per una e-bike, che ti consentirà di affrontare le ripide salite sfruttando la comodità della pedalata assistita.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata Abbigliamento sportivo adatto alla stagione, snack e bevande.
Cosa è incluso
Tour in bici guidato con assistenza di istruttori qualificati ed esperti della Federazione Ciclistica Italiana
Bici da strada in carbonio o e-bike
Casco
Informazioni Aggiuntive
Età minima 16+ con autorizzazione di un genitore
Esperienza non raccomandata a donne in gravidanza.
L’esperienza è disponibile anche in modalità esclusiva per gruppi e tour privati, contattaci per maggiori info.
Policy di cancellazione
Green

Prezzi

Tour in Bike o E-Bike di Positano in Costiera Amalfitana € 79.00
Piazza Torquato Tasso - 80067 Sorrento NA

Feedback

Non sono presenti feedback.

Lascia un feedback