Cos'è il tour in barca dei Castelli con degustazione
Un tour in barca sul Lago di Garda durante il quale è possibile ammirare i Castelli del Lago e degustare il vino bardolino. Un itinerario alla scoperta della costa occidentale del Lago di Garda durante il quale sono previste ben 7 tappe per ammirare la bellezza del Lago da una prospettiva nuova.
Come si svolge l'attività
Il tour in barca dei Castelli con degustazione è disponibile tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, su prenotazione, alle ore 11:30 il mercoledì o alle ore 14:00 il lunedì e il venerdì presso la piazza del porto del Castello Scaligero di Sirmione.
Il tour ha una durata di 4 ore e sono previste ben 7 tappe. Il primo castello del tour è quello di Scaligero a Sirmione con i suoi distinti merli, le mura e il ponte levatoio. Proseguirai verso il Castello di Lazise, una rocca medievale con torri imponenti e una cinta muraria posta a difesa del borgo.
In seguito, andrai in direzione Bardolino per una sosta di un’ora con la degustazione del vino Bardolino e un aperitivo di prodotti tipici locali. Il tour prosegue verso Garda e Villa Canossa, punto di sosta ideale per un bagno nel lago.
Infine potrai ammirare Punta San Vigilio e il Castello di Torri del Benaco, prima di rientrare a Sirmione.

A chi è rivolta l'attività
Il tour in barca con degustazione sul Lago di Garda è un’esperienza per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza divertente e rilassante. Ideale per coppie, addio al nubilato/celibato e festeggiamenti speciali.
Dettagli
Partenza dal Porto di Sirmione
Skipper
Assicurazione
Carburante
Degustazione
Sportivo adatto alla stagione
Crema solare
Cappello
Macchina fotografica
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback