COS’È IL DELTAPLANO
Il deltaplano è costituito da un’ala semirigida a forma di delta greco con una struttura portante formata da tre tubi. Le prime realizzazioni di questo strumento risalgono agli anni ’70. Rappresenta uno dei modi più affascinanti per provare la sensazione del volo ed entrare in connessione con la natura.
COME SI SVOLGE L’ATTIVITÀ
Il volo in deltaplano biposto a Paestum si svolge tutte le mattine presso il punto di incontro indicato nella mappa, dove ti verrà consegnata l’attrezzatura tecnica ed incontrerai il tuo istruttore che ti illustrerà le procedure di sicurezza, la tecnica di volo e tutto ciò che dovrai sapere sulla tua avventura.
Inizierai, poi, la tua corsa verso il vuoto e ti lancerai in un volo libero in grado di farti vivere emozioni uniche ed adrenaliniche.
Una volta atterrati, potrai ritirare le foto ed il video della tua esperienza di volo per rivivere quelle sensazioni ogni volta che vorrai (N.B. è necessario portare una Micro SD per Action Cam).

A CHI È RIVOLTA L’ATTIVITÀ
Il deltaplano è un’attività per tutti in quanto non necessita di alcuna preparazione fisica. Sarai sempre ben collegato all’istruttore e dovrai solo goderti l’avventura.
Il peso massimo consentito per passeggero è di 130kg (variabile in base al vento). Quest’attività è ideale anche per le coppie che vogliono condividere un momento unico ed indimenticabile.
Dettagli
Guida certificata
Lezione introduttiva
Attrezzatura tecnica
Foto e video
Micro SD per Action Cam per le foto e il video
Acqua e snack
Abbigliamento sportivo
Giacca antivento
Copricapo
Zaino
Scarpe di ginnastica
Occhiali da sole
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
I bambini devono essere autorizzati dai genitori
È necessario arrivare almeno 30 minuti prima dello svolgimento dell’attività
È possibile volare 365 giorni l’anno, compatibilmente con le previsioni meteorologiche
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback