Cos’è il tour in barca sul Lago di Como
Un tour in yatch privato che ti farà immergere nelle bellezze uniche del Lago di Como nell’orario più suggestivo della giornata. Potrai brindare a bordo dello yatch Cranchi E26, un day cruiser da otto metri dallo stile sofisticato ed unico, ed ammirare tutti i luoghi più belli e conosciuti del Lago di Como.
Come si svolge l’attività
La partenza è da Como, a Viale Giancarlo Peucher, dove salirai a bordo dello yatch per iniziare un tour unico al tramonto, nelle ore più romantiche della giornata, alla scoperta delle bellezze del Lago italiano più lussuoso.
Un lento ondeggiare al calar del sole con un prosecco e uno spuntino saranno la cornice perfetta di questa crociera sul Lago, dove potrai ammirare Blevio e Torno, i primi paesi che incontrerai dopo Como.
Sarai circondato da stupende ville di epoche differenti: Villa Troubetzkoy e Villa Roccabruna.
Non mancherà il passaggio a Nesso, uno dei punti più romantici del lago dove vi è il tipico borgo di pescatori con il suo caratteristico ponte in stile antico che nasconde suggestive cascate. Prima di concludere il tour al tramonto sul Lago di Como, potrai ammirare anche la bellezza del centro di Como, la stupenda Villa Olmo, il Monumento di Alessandro Volta e, sullo sfondo, la Cattedrale di Santa Maria Assunta.

A chi è rivolta l’attività
Il tour in yatch al tramonto con aperitivo sul Lago di Como è per tutti. Anche i bambini più piccoli possono partecipare in quanto non vi è alcun limite d’età.
Dettagli
Partenza da Como
Crociera sul Lago di Como
Capitano dello yatch
Carburante
Aperitivo (1 bottiglia di prosecco)
Telo mare
Costume da bagno
Macchina fotografica
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback