Facile
Difficoltà
4h
Durata
NL, DE, EN, ES, IT
Lingua
Tutto l’anno
Apertura

Indossa il casco, monta in sella e…via! Il Tour in bike della città di Roma ti porta alla scoperta delle tante meraviglie della città. Per visitare la Capitale non c’è miglior mezzo di una e-bike, che coniuga alla perfezione la tua voglia di sport all’aria aperta con la comodità della pedalata assistita. D’altronde Roma è costruita su 7 colli: hai presente quante salite dovrai affrontare, per andare a visitare i luoghi più suggestivi della città e tutti i monumenti che testimoniano il suo glorioso passato? Te lo diciamo noi: moltissime!

Quest’esperienza della durata di 4 ore inizia da Lungotevere delle armi, poco distante da Villa Borghese, e termina con la visita a San Pietro. Ma nel mezzo, ci sarà moltissimo da vedere: la magnificenza del Colosseo, la perfezione del Pantheon, la famosissima Piazza Navona, la maestosità di Castel Sant’Angelo e il fascino di tanti altri luoghi, conosciuti e meno conosciuti.

Pedalando con tutta calma, avrai la possibilità di fermarti ogni volta che lo vorrai, per scattare i tuoi selfie migliori e per goderti la magia della Capitale. E, soprattutto, non dovrai dipendere dagli affollati mezzi pubblici, che tra l’altro non sempre riescono a raggiungere i luoghi meno turistici. Una guida locale ti accompagnerà lungo tutto il percorso, illustrandoti i più famosi monumenti e raccontandoti gustosi aneddoti sulla storia di questa città, che ha dominato il mondo per secoli.

Il Tour in bike della città di Roma è un’esperienza accessibile a tutti, anche ai tuoi bambini, che potranno viaggiare sul seggiolino posteriore della tua bicicletta o, se hanno compiuto i 5 anni, godersi la città sulla bici da traino, agganciata alla tua. Superati i 9 anni, invece, potranno pedalare senza problemi, insieme a te.
Oltre alla bike, la dotazione comprende anche un casco di protezione e un lucchetto, con il quale assicurare il tuo mezzo, mentre vai alla scoperta degli angoli più nascosti di Roma.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata Abbigliamento sportivo adatto alla stagione, snack e bevande.
Cosa è incluso
Bike / E-Bike
Casco
Lucchetto
Seggiolino per bambini di massimo 25 kg (su richiesta)
Cammellino per bambini di massimo 139 cm (su richiesta)
Informazioni Aggiuntive
anni che viaggiano su una bici da traino per bambini (“cammellino” per bambini fino a 139 cm) possono partecipare gratuitamente al tour.
Bambini di età pari o superiore a 9 anni possono guidare indipendentemente una bici di dimensioni adeguate (e-bike disponibili da 140 cm).
Esperienza non raccomandata a donne in gravidanza..
L’esperienza è disponibile anche in modalità esclusiva per gruppi e tour privati, contattaci per maggiori info.
Policy di cancellazione
Green

Prezzi

Bike tour 4h € 49.00
E-Bike tour 4h € 54.00
Lungotevere delle Armi, 44, 00195 Roma RM - Scendere le scale e salire sul barcone che costeggia la pista ciclabile del lungotevere

Feedback

Non sono presenti feedback.

Lascia un feedback