Cos’è il tour in barca sul lago di Como
Un tour in yatch privato che ti farà immergere nelle bellezze uniche del Lago di Como. L’itinerario prevede il percorso da Como a Bellagio. A bordo dello yatch Cranchi E26, un day cruiser da otto metri dallo stile sofisticato ed unico, potrai ammirare tutti i luoghi più belli e conosciuti del Lago di Como.
Come si svolge l’attività
La partenza è da Como, a Viale Giancarlo Peucher, dove salirai a bordo dello yatch per iniziare un tour unico alla scoperta delle bellezze del Lago più famoso e lussuoso italiano.
Durante il tour ammirerai Blevio e le sue bellissime ville. Non mancherà il passaggio a Nesso, uno dei punti più romantici del lago dove vi è il tipico borgo di pescatori con il suo caratteristico ponte in stile antico che nasconde suggestive cascate.
Si passerà, poi, per Villa Balbianello, uno degli angoli più incredibili del lago, conosciuto per essere stato set di film famosi come 007 e Guerre stellari. Ma non solo, si potranno ammirare gli spettacolari giardini di Villa Cassinella e dell’Isola Comacina.
Tra le ville più famose del Lago vi sono Villa Oleandra, nota per essere il ritiro estivo di George Clooney, Villa Fontanelle, un tempo villa di Versace, Villa d’Este risalente al XVI secolo, oggi uno dei più importanti hotel 5 stelle a Como e in Italia, Villa Erba e Villa Olmo.
Un tour davvero unico che ti consentirà di immergerti nelle bellezze senza eguali del Lago di Como.

A chi è rivolta l’attività
Il tour in yatch sul Lago di Como è per tutti. Anche i bambini più piccoli possono partecipare in quanto non vi è alcun limite d’età.

Dettagli
Partenza da Como
Crociera sul Lago di Como
Capitano dello yatch
Carburante
Telo mare
Costume da bagno
Macchina fotografica
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback