COS’È IL RAFTING
Il Rafting è uno sport che consiste nella discesa fluviale su un particolare gommone che si chiama raft. Si pratica nei fiumi e nei torrenti dove, grazie al flusso d’acqua e alla pagaia, ci si direziona superando gli ostacoli naturali come sassi o rapide che il percorso presenta.
COME SI SVOLGE L'ATTIVITÀ
Il Rafting sul fiume Adda in Valtellina ha inizio alle ore 10:30 o alle ore 15:30 presso il punto di incontro indicato nella mappa, dove ti verrà consegnata l’attrezzatura tecnica e potrai cambiarti nello spogliatoio della sede.
Successivamente salirai a bordo del pullman che ti accompagnerà vicino al Fiume Adda per dare inizio alla tua avventura.
Quest’attività, pensata per gli amanti di questo sport, è ricca di prove e giochi in una discesa del fiume che varia a seconda delle condizioni meteo e della sua portata: ciò significa più divertimento ed emozioni sempre uniche ed irripetibili!
Al termine dell’attività potrai usufruire della doccia e dello spogliatoio.

A chi è rivolta l’attività
Il Rafting in Valtellina è un’attività dalla difficoltà media, ideale per coloro che hanno una buona acquaticità e che vogliono provare un’esperienza più adrenalinica. Anche i ragazzi dai 14 anni in su possono partecipare.
Dettagli
Guida certificata
Lezione introduttiva
Casco
Giubbotto salvagente di sicurezza
Attrezzatura tecnica
Pagaia
Transfer con pullman
Accappatoio, ciabatte e cambio post attività
T-shirt o micro-pile
Costume da bagno con pantaloncino
Scarpe di ginnastica
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
I bambini devono essere autorizzati dai genitori
È necessario arrivare almeno 30 minuti prima dello svolgimento dell’attività
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback