Facile
Difficoltà
1h
Durata
Roma
Spot
EN, IT
Lingua
Tutto l’anno
Apertura

Chi non ha mai sognato di fare un giro su un elicottero? Da oggi, puoi! Con il tour privato in elicottero su Roma non solo proverai il brivido di volare, ma avrai anche l’impagabile occasione di ammirare dall’alto la più bella città del mondo. Il rotore comincia a girare forsennatamente: pronto a decollare?

Dimentica la solita rincorsa degli aerei e la lenta ascesa fra le nubi. Qui ti solleverai all’istante e in una manciata di secondi sarai lassù, a parecchi metri da terra e dall’ombra che lascerai sul terreno, mentre il panorama della città si offrirà al tuo sguardo da un’insolita prospettiva.

Il tuo Volo in Elicottero su Roma partirà dall’aeroporto civile dell’Urbe che, situato a nord della città, a metà strada fra Via Salaria e il fiume Tevere, ti permetterà di sorvolare una delle zone più belle e più verdi della Capitale, quella in cui si trova Villa Ada, lo Stadio Olimpico, il Foro Italico e l’elegante Villa Borghese. Da lassù non avrai alcuna difficoltà a scorgere il suggestivo sky line del centro storico, punteggiato dai suoi monumenti più famosi, come il Vaticano, l’Altare della Patria e San Pietro.

Per il tuo Volo in Elicottero su Roma ti affiderai all’esperienza e alla professionalità dei piloti certificati da ENAC/EASA, l’autorità nazionale per l’aviazione civile, e agli standard di sicurezza assicurati dagli elicotteri utilizzati per i tour, gli Airbus Helicopter e i Robinson Helicopter.

Cosa è incluso
Tasse Aereoportuali
Acqua
Informazioni Aggiuntive
Il volo ha una durata di 30 minuti
I voli vengono effettuati all’interno di aree di volo autorizzate intorno la città di Roma
Per poter effettuare l’attività e necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento o passaporto
Attività disponibile tutto l’anno
Policy di cancellazione
Green

Prezzi

Tour privato sulla città di Roma € 255.00
Aeroporto Roma Urbe - Via Salaria, 825, 00138 Roma RM

Feedback

Non sono presenti feedback.

Lascia un feedback