Cos'è il tour privato su Roma
Un tour privato in elicottero sulla città di Roma che ti consentirà di provare il brivido di volare e di ammirare dall’alto la più bella città del mondo. Ti solleverai velocemente in volo e potrai scoprire Roma da una prospettiva tutta nuova, ricca di zone verdi e paesaggi unici.
Come si svolge l'attività
Il volo in elicottero su Roma ha inizio dall’aeroporto civile dell’Urbe che, situato a nord della città, a metà strada fra Via Salaria e il fiume Tevere, ti permetterà di sorvolare una delle zone più belle e più verdi della Capitale, quella in cui si trova Villa Ada, lo Stadio Olimpico, il Foro Italico e l’elegante Villa Borghese. Da lassù non avrai alcuna difficoltà a scorgere il suggestivo sky line del centro storico, punteggiato dai suoi monumenti più famosi, come il Vaticano, l’Altare della Patria e San Pietro.
Per il tuo Volo in Elicottero su Roma sarai accompagnato da piloti certificati da ENAC/EASA, l’autorità nazionale per l’aviazione civile. Inoltre, sono garantiti alti standard di sicurezza assicurati dagli elicotteri utilizzati per i tour, gli Airbus Helicopter e i Robinson Helicopter.
L’intera esperienza ha una durata di circa 1h che comprende: i controlli di sicurezza, la preparazione, il briefing , il volo della durata di 30minuti e l’atterraggio.

A chi è rivolta l'attività
Il volo privato in elicottero sulla città di Roma è un’esperienza adatta a tutti. Anche i bambini più piccoli possono partecipare in quanto non vi è alcun limite d’età. Si tratta di un’esperienza ideale per le coppie per un romantico tour.
Dettagli
Tasse Aereoportuali
Pilota certificato
Volo dalla durata di 30 minuti
Acqua
Sportivo adatto alla stagione
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
I voli vengono effettuati all’interno di aree di volo autorizzate intorno la città di Roma
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback