Cos’è il tour in E-bike
L’E-bike è una bicicletta dotata di un motore elettrico che facilita la pedalata. Il tour comprende un percorso su strade sterrate verso il Lago dei Caprioli, situato in un classico paesaggio alpino in località Fazzon.
Come si svolge l'attività
L’attività ha inizio alle ore 9:00 o alle ore 14:30 presso il punto di incontro indicato nella mappa. Dopo aver settato e regolato le bici l’istruttore ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per la guida E-bike ed off road.
Si partirà in direzione Ossana attraverso un percorso sterrato alternativo alla pista ciclabile. Si salirà, poi, verso Valpiana per raggiungere il Lago dei Caprioli, anche noto come Lago di Fazzon.
È prevista una piccola sosta per la degustazione dei prodotti locali vicino al Lago, circondati da boschi di conifere.
Per il ritorno potrete anche intraprendere qualche piccola deviazione per esplorare nuovi luoghi e rendere ancora più entusiasmante l’avventura.

A chi è rivolta l'attività
Il tour in E-bike sul Lago dei Caprioli è un’attività per tutti: non è necessaria, infatti, alcuna esperienza in quanto verrai formato dal personale qualificato che ti accompagnerà per tutta l’avventura. Puoi decidere di viverla in coppia, con un gruppo di amici o con la tua famiglia. Anche i bambini, infatti, dagli 8 anni in su possono partecipare con un minimo di capacità tecniche, oppure è possibile noleggiare anche un carrellino o seggiolino per i più piccoli.

Dettagli
Guida certificata
Lezione introduttiva
E-bike Front
Casco omologato
Sotto casco monouso
Borraccia in omaggio
Porta cellulare
Accappatoio, asciugamano e cambio post attività
Abbigliamento sportivo adatto alla stagione
Zaino e kway
Per poter svolgere l’attività è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento
I bambini devono essere autorizzati dai genitori
È necessario arrivare almeno 30 minuti prima dello svolgimento dell’attività
Feedback
Non sono presenti feedback.
Lascia un feedback