Facile
Difficoltà
2h
Durata
18+
Età minima
EN, IT
Lingua
Tutto l’anno
Apertura

Vuoi metterti alla prova? Allora dai fondo a tutto il tuo coraggio e prova il brivido di un lancio in paracadute tandem da ben 4000 metri d’altezza a Nettuno! Nessun’altra esperienza ti regalerà questa scarica di adrenalina: quando ti lascerai andare nel vuoto e verrai letteralmente risucchiato nel cielo, sarà un momento che non dimenticherai mai più in tutta la tua vita.

Dopo un breve briefing, nel quale ti verrà spiegato cosa ti aspetta, salirai a bordo di un piccolo aeroplano e quando sarai arrivato in quota, ti troverai faccia a faccia con te stesso, fra eccitazione e inquietudine. Ma sarà solo un attimo, perché l’avventura ti attende. Scenderai in caduta libera per 50 secondi, a 200 km orari, fino a quando il paracadute frenerà la tua discesa. A quel punto scenderai lento verso il suolo: 5 minuti nei quali potrai godere dello splendido panorama sulla costa laziale e dell’impagabile sensazione di lasciarti cullare dall’aria.

Per quest’esperienza di lancio in parcadute tandem a Nettuno non hai bisogno di alcun brevetto di volo, né di particolari competenze teoriche: basterà l’esperienza e la professionalità del pilota qualificato, che ti assisterà per tutto il volo e ti permetterà di vivere quest’emozione in assolta sicurezza. Gli unici requisiti richiesti sono un’età minima di 18 anni, un peso corporeo che rientri nei 100 kg e godere di buona salute.

Avrai a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria, compresa la tuta da lancio e gli occhiali di protezione. Tu dovrai solo presentarti all’appuntamento vestito in abiti sportivi e con le scarpe da ginnastica ai piedi, indispensabili per compiere un atterraggio nel massimo comfort.
E per essere sicuro di non dimenticare nemmeno un istante di quest’avventura, sappi che al momento di tornare a casa ti verrà consegnato un DVD con tutti i momenti più salienti del volo.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata Scarpe da ginnastica, abbigliamento sportivo
Cosa è incluso
Attrezzatura
Tuta da lancio
Occhiali di protezione
Istruttore qualificato
Informazioni Aggiuntive
Età minima 18+
Peso massimo consentito per passeggero 100 kg
Non occorre alcun certificato medico, l’importante è essere in buone condizioni di salute
Non occorre alcun brevetto o licenza, la competenza teorica e tecnica è del pilota tandem
Per poter effettuare l’attività e necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento o passaporto
Attività disponibile tutto l’anno nei weekend e nei giorni infrasettimanali per gruppi maggiori di 5 persone, contattaci per maggiori info
Policy di cancellazione
Green

Prezzi

Lancio in Tandem a Nettuno con Foto e Video € 250.00
Strada Ponte Materiale, All'interno del Club Le Grugnole, 00048 Nettuno RM

Feedback

Non sono presenti feedback.

Lascia un feedback