Facile
Difficoltà
2h
Durata
EN, ES, FR, IT, PT
Lingua
Maggio – Settembre
Apertura

La sensazione di camminare sull’acqua? Puoi.
Il Sup è una variante del surf in cui si è in piedi sulla tavola e si utilizza una pagaia.
Nel 1778 James Cook, primo esploratore inglese a sbarcare alle Hawaii ebbe modo di venire a conoscenza di questo sport osservando i nativi del luogo praticarlo per motivi di pesca o spostamento.
Andando avanti nel tempo ha subito alcune variazioni fino ad arrivare ad oggi ed essere uno sport più che riconosciuto e che riesce a coinvolgere anche gli sportivi più dinamici, poiché pagaiare su una Sup board è molto divertente e dal punto di vista del fitness è un ottimo allenamento.
Gli escursionisti saranno accompagnati da un istruttore qualificato che fornirà continua assistenza.
Un’esperienza unica che vi regalerà un’ inedita prospettiva degli scenari della Costiera Amalfitana potendo accedere a piccole e meravigliose spiagge e grotte accessibili solo via mare.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata Abbigliamento sportivo, costume da bagno, telo mare, protezione solare, indumenti chiari per proteggersi dai raggi solari, zaino idrorepellente
Cosa è incluso
Stand Up Paddle
Attrezzatura
Istruttore Qualificato
Barca di assistenza privata con Skipper
Assistenza e tutoraggio continuo
Cosa non è incluso
Snack e bevande
Informazioni Aggiuntive
Per effettuare l’escursione è necessario saper nuotare ed avere una buona fisicità.
Età minima +12 anni con autorizzazione di un genitore.
Per gruppi maggiori di 4 persone richiedi Informazioni.
Policy di cancellazione
Green

Prezzi

Escursione in Sup per gruppi fino a 4 persone € 192.00
1

La Preparazione

Partenza dalla Costiera Amalfitana in barca per raggiungere lo spot, ti verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria e l’istruttore ti illustrerà come governare il sup e cosa andrete a visitare.
2

L'escursione

Per tutta la durata dell’escursione, ti verrà fornita continua assistenza sia dal gommone di supporto che dall’istruttore.Il Tour dalla durata di circa due ore vi condurrà nelle splendide calette della Costiera Amalfitana accessibili solo via mare.

Sono disponibili due punti di incontro a seconda delle necessità, da concordare con l’istruttore.

1- Cetara – Porto di Cetara, Strada Statale Amalfitana, Cetara, SA

2- Circolo Canottieri Irno, Via Porto, Salerno, SA

Il Team

Il Team è un’associazione sportiva riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela come scuola Kiteboard, composto da cinque istruttori, un istruttore IKO e tre soci collaboratori.
Lo svolgimento didattico avviene nel periodo che va da Aprile ad Ottobre, poiché le temperature e le condizioni climatiche generali sono quelle più idonee agli sport velici, anche se resta possibile praticare durante tutto il corso dell’anno.
La scuola offre corsi di Kitesurf e escursioni in Sup, dispone di istruttori e di attrezzatura di primo livello come le innovative auricolari Bluetooth che consentiranno ad ogni singolo allievo di restare costantemente in contatto col proprio istruttore in modo da poter imparare in completa sicurezza.
Oltre il mare e il vento costante, necessari agli sport acquatici e velici, Il team offre l’amore e la passione che sono il collante perfetto per la diffusione e il completo apprendimento delle attività proposte nello spettacolare scenario della Costiera Amalfitana.

Skill

Partner qualificato

Sup Costiera Amalfitana
Sup Costiera Amalfitana
Sup Costiera Amalfitana
Sup Costiera Amalfitana
Sup Costiera Amalfitana
Sup Snorkeling Costiera Amalfitana
Sup Snorkeling Costiera Amalfitana
Sup Snorkeling Costiera Amalfitana

Feedback

Non sono presenti feedback.

Lascia un feedback