Facile
Difficoltà
7h
Durata
EN, IT
Lingua
Tutto l’anno
Apertura

Da Cagliari visita l’Antica Città di Nora, i suoi reperti archeologici, mosaici, terme e l’unico teatro Romano della Sardegna. In e-bike scopri la cittadina di Pula con le sue case dipinte con colori caldi. Si pedala immersi nella natura tra mare, campagna ed un piacevole sentiero nel bosco.
Partenza dal centro di Cagliari, in pulmino si raggiunge Nora in 40 minuti. Da qui inizia la visita guidata nella bellissima Città Antica di Nora, affacciata sul mare cristallino. Si possono ammirare i mosaici, i templi ed il teatro Romano, unico esempio presente in Sardegna.
Appena fuori dal sito archeologico troviamo la Chiesa di Sant’Efisio, il Santo Patrono che viene celebrato agli inizi di maggio, con la processione che parte da Cagliari per raggiungere Pula. Con le comodissime e-bike si percorrono le caratteristiche strade di Pula e attraversando la campagna tra i frutteti si arriva al Parco Polaris,
dove si percorrono dei bellissimi sentieri tra i boschi. Nel percorso di ritorno si costeggia il mare per raggiungere nuovamente Nora e ritornare a Cagliari.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata Snack e bevande, abbigliamento comodo ed adatto alla stagione, occhiali da sole, crema solare.
Cosa è incluso
Transfer da Cagliari a Pula e ritorno
Ingresso e visita guidata di Nora
Assicurazione RC
Caschetto
Coprisella in gel
Zainetto di cortesia
Noleggio e-bike e guida
Informazioni Aggiuntive
Minori di 18 anni con autorizzazione di un genitore
Esperienza di gruppo per due persone
Policy di cancellazione
Green

Prezzi

E-bike tour Pula e visita al sito archeologico di Nora € 109.00
Cagliari, CA, da concordare con l'istruttore

Il Team

La scuola di e-bike nasce dalla passione per gli sport attivi e l’ecologia. Propone noleggi ed escursioni a Cagliari e nel Sud Sardegna adatte a tutti.
E-bike vuol dire possibilità di vivere in un modo nuovo la Sardegna, in bicicletta.
Escursioni in fuoristrada tra i profumi inebrianti e unici del mare e della macchia mediterranea affrontando le salite più impervie per raggiungere le scogliere più lontane, così come le gite in città, visite a borghi alla ricerca di tradizioni e sapori locali, sono adesso esperienze accessibili a tutti e da provare, almeno per un giorno con un e-bike.

Skill

Partner certificato

Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike

Feedback

Non sono presenti feedback.

Lascia un feedback