Facile
Difficoltà
3h
Durata
EN, IT
Lingua
Tutto l’anno
Apertura

Visiteremo in e-bike i luoghi più caratteristici della città, il Parco di Molentargius è la riserva naturale dei fenicotteri rosa in Europa. Il parco ospita le saline ed i resti della vecchia fabbrica del sale.
Seguendo il percorso ciclabile si attraversa il Quartiere di Sant’Elia dove troviamo lo stadio della squadra di calcio poco dopo saremo al porto turistico di Su Siccu.
Subito dopo si può ammirare la Chiesa di Bonaria, una delle più importanti e celebrate chiese della città, si raggiunge il centro costeggiando il mare si arriva in Via Roma, dove si possono ammirare il Palazzo del Comune, Largo Carlo Felice ed il Quartiere Marina con i suoi antichi ed affascinati palazzi.
Il percorso di rientro passa dalla bellissima pista ciclabile che affianca la lunga spiaggia, dove si trovano i caratteristici chioschi per una breve pausa. La pista raggiunge Quartu Sant’Elena, sede di rientro del tour.
Il tour inizia da Quartu Sant’Elena, direttamente nel Parco di Molentergius, riserva naturale dei fenicotteri rosa, si prosegue per il porto turistico di Su Siccu e la Chiesa di Bonaria, si arriva in Via Roma in centro città.
Visita Cagliari con una e-bike, per scoprire la città in modo divertente.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata Snack e bevande, abbigliamento comodo ed adatto alla stagione, occhiali da sole, crema solare.
Cosa è incluso
Assicurazione RC
Caschetto
Coprisella in gel
Zainetto di cortesia
Noleggio e-bike e guida
Informazioni Aggiuntive
Minori di 18 anni con autorizzazione di un genitore
Esperienza di gruppo per due persone
Policy di cancellazione
Green

Prezzi

E-bike tour della città di Cagliari € 49.00
Parco Naturale Molentargius Saline, Via la Palma, Cagliari, CA, da concordare con l'istruttore.

Il Team

La scuola di e-bike nasce dalla passione per gli sport attivi e l’ecologia. Propone noleggi ed escursioni a Cagliari e nel Sud Sardegna adatte a tutti.
E-bike vuol dire possibilità di vivere in un modo nuovo la Sardegna, in bicicletta.
Escursioni in fuoristrada tra i profumi inebrianti e unici del mare e della macchia mediterranea affrontando le salite più impervie per raggiungere le scogliere più lontane, così come le gite in città, visite a borghi alla ricerca di tradizioni e sapori locali, sono adesso esperienze accessibili a tutti e da provare, almeno per un giorno con un e-bike.

Skill

Partner certificato

Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike
Italy-adventure.com ! e-bike

Feedback

Non sono presenti feedback.

Lascia un feedback